24 luglio 2009

Nuovo modulo Marketing di Infolib NET.

Questo nuovissimo modulo consente la gestione degli invii dei saggi ai critici
Si possono inserire le anagrafiche delle testate giornalistiche ed un anagrafico dei critici, con le loro reciproche relazioni.
Si può profilare ogni critico in base alle sue aree di interesse e specializzazione, o a qualsiasi criterio di profilazione stabilito liberamente.
Gli stessi criteri e classificazioni si possono utilizzare per identificare un titolo.
Incrociamdo i due profile (del critico e del titolo) il sistema propone automaticamente una lista di invio dei saggi mirata e selettiva.
Le liste possono essere confermate o meno, modificate, integrate a piacere.
A conferma vengono emesse liste di spedizione, etichette, documenti di impegno cliente, etc.
Il sistema consente di inserire le recensioni apparse sulla stampa, con indicazione della testata, anno e numero di pubblicazione, firma della recensione.
Incrociando recensioni e invio dei saggi si può valutare il grado di efficacia delle azioni promozionali effettuate.

Nessun commento:

Posta un commento